AIP NEWS

Le ultime da AIP

AIP non si ferma, anzi proprio in queste feste sigla un’importante collaborazione. Il nuovo partner è PRIMO TEMPO, negozio di abbigliamento sportivo specializzato in materiale tecnico per la pallavolo. Unione vincente quindi, accomunata dalla passione per la pallavolo e dai valori dello sport.

L'accordo prevede ovviamente agevolazioni per l'acquisto di materiale sportivo per tutti gli iscritti AIP. Sconto personalizzato e scelta di prodotti di alta qualità, attentamente studiata dalle parti per offrire quindi il massimo agli associati.

Questa è sicuramente l'ennesima dimostrazione dell'impegno e della serietà di AIP e dei partner scelti, con l'obiettivo comune di valorizzazione e crescita dello sportivo.

LE DICHIARAZIONI

Alessia Lanzini, Vice-presidente AIP

“Siamo molto felici per aver stretto questo accordo che riguarda il materiale sportivo, che come tutti sappiamo è fondamentale per svolgere l'attività. Sono doppiamente contenta di aver stretto questa partnership in quanto Primo Tempo è rappresentato da un ex collega pallavolista, quindi la nostra famiglia si allarga grazie a chi ama il nostro sport. I nostri associati potranno scegliere una gamma di prodotti da ottenere con una scontistica personalizzata. Questo accordo ci rende soddisfatti e speriamo di aver messo insieme un altro tassello per la crescita di AIP e di tutti gli iscritti".

Paolo Cozzi, Legale Rappresentante Primo Tempo

“Per noi è un onore e un piacere unire il nostro nome a una realtà come quella di AIP nata con l’obiettivo di affiancare l’atleta nel mondo della pallavolo. Non vediamo l’ora di guidare ogni tesserato nella scelta del prodotto migliore per le sue esigenze”.

 

OFFERTA ESCLUSIVA AIP

Visita la pagina www.assopallavolisti.it/convenzioni per scoprire l’offerta speciale a te dedicata:

CODICE PERSONALIZZATO che dà diritto ad uno sconto su tutti i prodotti dello Shop Online, un paio di calze omaggio con l’acquisto di almeno un paio di scarpe e spedizione gratuita in tutta Italia (per ordini superiori a 50 €).

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy