AIP NEWS

Le ultime da AIP

AIP è felice di aver concluso un nuovo accordo finalizzato alla formazione culturale degli iscritti. Il nuovo partner è l’Università Telematica Pegaso, realtà molto conosciuta in Italia che vanta anni di esperienza nel settore. Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle tante convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

Si è voluto pensare ad un’iniziativa comune finalizzata alla progettazione e alla diffusione di attività accademiche e culturali, nonché di formazione post laurea e professionale. L’offerta riguarda quindi corsi e attività congiunte di alta formazione, definizione di progetti di ricerca, servizi di integrazione tra mondo universitario e quello del lavoro ed eventuali stage e tirocini.

Grazie alla convenzione i nostri associati potranno scegliere di iscriversi a diversi corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento e corsi di alta formazione, con agevolazioni dedicate.

LE DICHIARAZIONI

Isabella Di Iulio, Socia Fondatrice AIP

“È fondamentale capire l’importanza della nascita di questa nuova opportunità che permette di lavorare e seguire le lezioni in maniera agevole. Continuare il percorso di studi è importante per la formazione personale e per creare il nostro futuro. Questa convenzione con UniPegaso è un incentivo per tutti gli sportivi, nel nostro caso pallavolisti, a intraprendere un percorso universitario parallelamente al percorso sportivo/lavorativo creando di fatto il nostro post career. La mia esperienza è sicuramente positiva e spero possa essere una spinta in più per tutti i miei colleghi”.

Fabio Fanuli, Socio Fondatore AIP

“Credo che la possibilità di poter studiare e al tempo stesso poter giocare ad alto livello sia una grande opportunità. Questo ci consente di avere le stesse possibilità di ragazzi e ragazze che dedicano il loro tempo solo allo studio, riuscendo così a dare il massimo sia in campo sportivo che culturale. Questo strumento ci permette di pensare al nostro post carriera con tutti i mezzi possibili, di avere quindi gli strumenti giusti per poter costruire un progetto personale continuando comunque a fare quello che amiamo. Penso che tutti debbano prendere in considerazione questa grande opportunità durante la carriera sportiva”.

OFFERTA ESCLUSIVA AIP

Visita la pagina www.assopallavolisti.it/convenzioni per scoprire l’offerta speciale a te dedicata.

Grazie alla convenzione che abbiamo siglato con l'Università Telematica Pegaso, potrai iscriverti a uno dei 12 Corsi di Laurea, 150 Master, 14 Corsi di Perfezionamento, 354 Esami Singoli o degli 88 Corsi di Alta Formazione ad un costo agevolato che - ad esempio - per i corsi di laurea, corrisponde ad uno sconto del 33% sulla retta annuale.

Per accedere alle agevolazioni chiama il Numero Verde 800.185.095 e chiedi informazioni sul tuo corso prescelto; successivamente, all'atto della compilazione del form di iscrizione online ti basterà alla voce "Convenzione" inserire il codice AIP – ASSOCIAZIONE ITALIANA PALLAVOLISTI ed allegare la tessera annuale di iscrizione all'AIP per beneficiare delle agevolazioni a te riservate.

Visita il sito Pegaso Università Telematica Online (unipegaso.it)

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy