Nella serata di lunedì 24 maggio il Consiglio Direttivo e le cariche AIP si sono riuniti per fare il punto della situazione e analizzare i temi all’ordine del giorno.

RENDICONTO 2020. Tutto il Consiglio Direttivo e tutte le componenti di AIP si sono riunite per analizzare in via preventiva il Rendiconto consuntivo 2020 che sarà sottoposto all’attenzione dell’Assemblea Generale AIP, in cui saranno presenti tutti gli associati; il Consiglio Direttivo di AIP ha approvato in via preventiva il Rendiconto consuntivo 2020, di cui si potranno dare maggiori dettagli una volta approvato dall’Assemblea Generale.

ADESIONE A CONFEDERAZIONE ITALIANA DEGLI SPORTIVI (CIDS). I Consiglieri presenti hanno ratificato l’adesione alla Confederazione Italiana Degli Sportivi (CIDS), la Confederazione di riferimento che unisce le varie associazioni di categoria del mondo sportivo.

1a ASSEMBLEA GENERALE AIP. Il Consiglio Direttivo ha individuato come data per lo svolgimento della 1a Assemblea Generale AIP sabato 26 giugno 2021 alle ore 10.00 tramite piattaforma telematica Zoom, proprio nel giorno in cui si festeggerà il primo anno di vita dell’Associazione, quale occasione migliore per incontrarsi con tutti gli iscritti nello Spogliatoio più grande d’Italia, seppur virtualmente. In questi giorni ne verrà data pubblica pubblicità e gli iscritti riceveranno specifica convocazione.