AIP NEWS

Le ultime da AIP

Con grande emozione, AIP comunica che la 1ª Assemblea Generale AIP, dedicata a tutte le Associate e Associati AIP, come sancito dagli articoli 10 e 11 dello Statuto AIP si svolgerà sabato 26 giugno 2021 con inizio alle ore 10.00 tramite piattaforma telematica Zoom, esattamente a un anno dalla costituzione ufficiale dell'Associazione; sarà un grande momento di festa e di costruttivo confronto tra tutte e tutti noi.

Chiediamo di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la partecipazione all'evento e ricevere così il link di accesso.

ORDINE DEL GIORNO

PARTE PRELIMINARE

I. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea

PARTE ORDINARIA

II. Approvazione del rendiconto consuntivo 2020

Le operazioni di verifica poteri avranno inizio alle ore 9.15 di sabato 26 giugno 2021, allo stesso link, sempre tramite piattaforma telematica Zoom.

Le operazioni di verifica poteri saranno chiuse inderogabilmente alle ore 10.00 del giorno 26 giugno 2021, per consentire il regolare svolgimento dell’Assemblea.

L’accreditamento per la partecipazione all’Assemblea implica l’autorizzazione ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di privacy, al conferimento e al trattamento dei dati personali, comprendenti riprese e registrazioni audio visive finalizzate esclusivamente alla celebrazione dell’Assemblea e necessarie per consentire l’effettuazione ed il controllo delle operazioni.

 

CONVOCAZIONE 1ª ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA AIP - Versione PDF

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy