AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nella giornata di oggi, AIP si è mossa tempestivamente per contattare direttamente la Lega Pallavolo Serie A e la Lega Pallavolo Serie A Femminile, su impulso degli stessi Atleti e Atlete.

Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A, in vista delle gare di sabato 26 e domenica 27 febbraio ha stabilito di promuovere la campagna STOP WAR IN UKRAINE che richiederà la collaborazione di tutti i Club di Serie A. L’iniziativa prevede l’esposizione di una grafica led dedicata che riporterà la scritta “STOP WAR IN UKRAINE” sui campi di gara che lo consentono, mentre prima di ogni partita, al momento del saluto delle squadre a centro campo, verrà letto un annuncio fonico per esprimere rifiuto ad ogni forma e tipologia di guerra:
“La Lega Pallavolo Serie A ed i suoi Club, insieme all’Associazione Italiana Pallavolisti, sono uniti nell’esprimere a gran voce il proprio NO ALLA GUERRA IN UCRAINA e solidarietà verso chi sta soffrendo le conseguenze atroci di questo conflitto. Chiediamo a tutto il pubblico di unirsi ai nostri giocatori con un grande applauso. STOP WAR IN UKRAINE”.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy