AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nella serata di martedì 08 febbraio 2022 il Consiglio Direttivo e le cariche AIP si sono riuniti per fare il punto della situazione e analizzare i temi all’ordine del giorno.

STRUTTURAZIONE INTERNA. Il Consiglio Direttivo di AIP, per la prima volta dalla sua nascita, ha approvato lo stanziamento di un budget totale di 6.400 € per strutturazione interna. Grazie alle 11 persone dello staff, più tutto il Consiglio Direttivo e tutti i nuovi arrivati, che dalla nascita fino a oggi, 24 ore su 24, ritagliando del proprio tempo familiare e lavorativo, hanno permesso all’Associazione di svolgere tutte le attività, dal campo delle relazioni istituzionali al campo delle iscrizioni, dalla infrastruttura del sito internet alla gestione delle caselle email e i contatti telefonici, dalla comunicazione stampa all’ufficio legale, dal comparto marketing al comparto social, fino alle relazioni con gli Atleti e Atlete di tutta Italia e le loro famiglie, nel mondo della Pallavolo indoor, Beach Volley e Sitting Volley.

PATROCINI. All’unanimità dei presenti è stato approvata la concessione del patrocinio alla corsa Torino “Just the Woman I Am” (06.03.2022).

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy