AIP NEWS

Le ultime da AIP

AIP comunica che la 4ª Assemblea Straordinaria AIP, dedicata a tutte le Associate e Associati AIP, come sancito dagli articoli 10 e 11 dello Statuto AIP si svolgerà lunedì 11 dicembre 2023 inizio ore 13.45 in prima convocazione e alle ore 14.45 in seconda convocazione tramite piattaforma telematica Zoom.

Chiediamo di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la partecipazione all'evento e ricevere così il link di accesso.

ORDINE DEL GIORNO
1. Costituzione dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea: Presidente e Segretario;

2. Discussione e deliberazione delle modifiche dell’articolo n. 4 dello Statuto AIP, come da testo allegato quale parte integrante e sostanziale della presente convocazione;

3. Deliberazioni eventuali e conseguenti al nuovo assetto statutario;

4. Varie ed eventuali.

Le operazioni di verifica poteri avranno inizio alle ore 13.30 di lunedì 11 dicembre 2023, allo stesso link, sempre tramite piattaforma telematica Zoom.
Le operazioni di verifica poteri saranno chiuse inderogabilmente alle ore 13.45 del giorno 11 dicembre 2023, per consentire il regolare svolgimento dell'Assemblea in prima convocazione; in seconda convocazione le operazioni di verifica poteri avranno inizio alle ore 14.30 di lunedì 11 dicembre 2023, allo stesso link, sempre tramite piattaforma telematica Zoom e saranno chiuse inderogabilmente alle ore 14.45 del giorno 11 dicembre 2023, per consentire il regolare svolgimento dell’Assemblea.

Sono ammesse le deleghe e ogni iscritto può essere portatore di un massimo di 15 (quindici) deleghe.

L'accreditamento per la partecipazione all'Assemblea implica l'autorizzazione ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di privacy, al conferimento e al trattamento dei dati personali, comprendenti riprese e registrazioni audio visive finalizzate esclusivamente alla celebrazione dell'Assemblea e necessarie per consentire l'effettuazione ed il controllo delle operazioni.

CONVOCAZIONE SUL SITO: Convocazione_4a_Assemblea_Generale_Straordinaria_AIP.pdf

PROPOSTA DI MODIFICA: Proposta_modifica_Statuto.pdf

DELEGA: Delega_AIP.pdf

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy