AIP NEWS

Le ultime da AIP

È un periodo decisamente particolare, ma AIP continua a lavorare e stringere rapporti con le realtà del territorio nazionale che operano nello sport e per lo sport.

Con grande piacere oggi annunciamo una nuova e importante collaborazione: presentiamo dunque la partnership con ninesquared, brand di abbigliamento sportivo, specializzata in sportswear e lifestyle per la Pallavolo.

Fondata nel 2017, ninesquared nasce da un gruppo di giocatori di pallavolo con l'obiettivo di cambiare il modo di intendere la pallavolo, elevandola al next level e migliorando la percezione e lo stile di questo sport. ninesquared e’ il primo brand 100% pallavolo, come anche il naming, che si ispira alle dimensioni del campo da pallavolo, 9 x 9 metri.

Linee di abbigliamento pensate per i giocatori e le giocatrici, dal tempo libero al teamwear, organizzazione di  eventi e collaborazione con gli atleti,  sono le basi di un brand che si sta imponendo come la nuova realtà nel settore.

AIP e ninesquared intendono collaborare attivamente per la crescita delle proprie attività, accomunate dai valori fondamentali come valorizzare la community dei Pallavolisti.

LE DICHIARAZIONI

Giorgio De Togni, Presidente AIP

Siamo felici di collaborare con ninesquared perché questo brand si avvicina molto a quella che è l’idea della nostra Associazione, in quanto è stato creato da pallavolisti per i pallavolisti. Condividiamo l’idea di passione e sicuramente l’amore verso il nostro sport.”

Lorenzo Gallosti, CEO di ninesquared

I founder di ninesquared sono atleti ed ex atleti di Pallavolo, uno dei nostri obiettivi e’ cambiare la percezione di questo sport ed elevare l’immagine dei giocatori a protagonisti dentro e fuori dal campo. Non potevamo mancare di collaborare con AIP, che rappresenta la community dei giocatori”

OFFERTA ESCLUSIVA AIP

Visita la pagina www.assopallavolisti.it/convenzioni per scoprire l’offerta speciale a te dedicata:

  1. Welcome Collection - collezione esclusiva brandizzata AIP: maglietta termica, manicotti, top sportivo (offerta esclusiva, max. 2 pezzi, dedicata solo ad associati AIP, in forma unica per associato)

  2. Codice Sconto del 15% su tutti i prodotti dello Store Online ninesquared;

  3. Buono sconto del valore di 10 € (non cumulabile con altre promozioni, previa spesa minima di 50 €).

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy