AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nella giornata di mercoledì 30 dicembre 2020 il Consiglio Direttivo e le cariche AIP si sonoriuniti per fare il punto della situazione e analizzare i temi all’ordine del giorno.

TOUR VIRTUALE E SERIE B. AIP proseguirà il Tour Virtuale per presentarsi agli spogliatoi di tutta Italia, un tour inaugurato il 13 agosto 2020 e che ha visto l’organizzazione di una trentina di tappe; AIP confida di ricevere continue richieste di incontro da parte di atleti e atlete, per intensificare anche il percorso avviato con il mondo delle Serie B e tutte le categorie.

ISCRIZIONI. Attualmente le associate/gli associati sono oltre 700.

ELEZIONI FEDERALI 2021. I Consiglieri presenti hanno nominato i 3 Atleti da proporre come Rappresentanti Atleti alle prossime Elezioni Federali 2021: Chiara Di Iulio, Giorgio De Togni e Alessia Lanzini.

AUDIZIONI CAMERA DEI DEPUTATI E SENATO DELLA REPUBBLICA. Il Presidente De Togni ha informato il Consiglio Direttivo che AIP è stata formalmente convocata dalle Commissioni riunite VII (Cultura, scienza, istruzione, sport) e XI (Lavoro) della Camera dei Deputati e dalle Commissioni 7ª e 11ª del Senato della Repubblica nei prossimi giorni per svolgere un’audizione informale in merito allo schema di decreto legislativo recante riordino e riforma delle disposizioni di enti sportivi professionistici e dilettantistici nonché di lavoro sportivo.

In conclusione il Presidente ha voluto ringraziare tutti i Consiglieri e le cariche AIP per questo 2020 e per questi primi mesi di vita dell’Associazione, che hanno visto un forte impegno e una fondamentale partecipazione da parte di tutti.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy